Natale 2013, regalare pantofole trendy adesso si può

di federica guarneri Commenta

Le pantofole rientrano certamente nella lista dei regali da non fare, essendo considerate banali, scontate, economiche e spesso di cattivo gusto. Adesso è giunta l’ora di sfatare questo mito, mostrando una galleria fotografica di scarpe homewear assolutamente trendy e gradevoli per chi le osserva e per chi le indossa.

Ugg Boots e simili sono entrati nelle nostre scarpiere ormai qualche anno fa, ma non hanno ancora deciso di abbandonarle. Li utilizziamo tantissimo e ne apprezziamo la comodità, a tal punto da comprarne uno o due paia di scorta da portare in casa. Da Yamamay ed Oysho arriva la proposta che permetterà ad ogni donna di indossare delle vere e proprie pantofole, caratterizzate da morbidezza e calore, pur mantenendo la sensazione di indossare degli Ugg Boots. Una perfetta idea regalo per il Natale 2013 se non avete ancora acquistato i pensieri per i vostri cari.

Stivaletti morbidi e confortevoli, con borchie, pelliccia, pon-pon e persino paillettes, queste le calzature da casa proposte da Yamamay, disponibili pure in una versione multicolor che ricorda le fantasie celebri di Missoni.

Da Oysho invece arrivano proposte più romantiche e, in alcuni casi, persino infantili. Ad esempio le pantofoline aperte a forma di coniglietto o quelle più natalizie con le renne. Per le amanti del fashion invece ci sono le slipper da casa color burgundy, assolutamente trendy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>