Omaggi da Kiehl’s di Brera, Milano, per il primo compleanno della boutique

di Paola Perfetti Commenta

1 anno di Boutique Kiehl’s di Brera e il regalo lo becchiamo noi amanti del fashion e del glam. Mica male!

La notizia piove a ciel sereno e noi di Modalizer non possiamo esimerci dal segnalarvi questo compleanno della moda e di Milano: KIEHL’S BOUTIQUE BRERA… HAPPY BIRTHDAY!, ovvero, mercoledì 18 maggio la Boutique Kiehl’s di Brera, quartiere storico e fra i più suggestivi della città della Madonnina, compie un anno.

Dopo 12 mesi di successi, di eventi inediti, di utili consigli di bellezza dati dal team di professionisti dello skincare, e – non ultimo – di coup de foudre verso il marchio di New York, quello nato Oltre Oceano nel lontano 1851, la boutique di Brera di Kiehl’s è pronta a festeggiare il suo primo compleanno.

“Esattamente un anno fa il cuore di Brera viveva una giornata speciale: l’inaugurazione del secondo punto vendita Kiehl’s di Milano. Un momento inebriante e generoso, che ha spalancato una nuova finestra sul meraviglioso mondo di Kiehl’s, un mondo nel quale l’esperienza unica e consolidata in ambito cosmetico, farmaceutico, botanico e medico si integra con tecnologie avanzate a favore di formulazioni di prodotti per viso corpo e capelli di qualità eccellente e provata efficacia”

dicono gli organizzatori. Ma come organizzerà la maison? Accogliendo i clienti di Brera con uno special gift, un omaggio fino ad esaurimento scorte, per ringraziarli della fiducia data ai prodotti, data al valore – anche etico – del marchio newyorkese.

“In omaggio verrà dato un prodotto cult!”

Assicurano dalla maison. Insomma, un’occasione per accogliere anche i nuovi clienti che possono così vivere l’approccio unico di Kiehl’s in un’atmosfera festosa e friendly, sempre caratterizzata da un sorso di caffè americano e dalla formula “prova prima di acquistare”.

Volete saperne di più? Per tutte le informazioni ecco gli indirizzi utili:

Boutique Kiehl’s
Via Brera 2, Milano
[email protected]
www.kiehls.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>