Omaggio a L’Wren Scott, tutte le celebrità con i suoi abiti – foto

di federica guarneri Commenta

La modella e stilista L’Wren Scott, dal 2001 compagna di Mick Jagger, è stata trovata morta nel suo appartamento a New York. La donna, 47 anni, si sarebbe impiccata con una sciarpa, almeno secondo quanto dichiarato dalla sua assistente la quale avrebbe ritrovato il cadavere. Noi oggi vogliamo omaggiare questa stilista con una gallery fotografica dedicata alle sue creazioni.

Da Sarah Jessica Parker a Naomi Campbell, passando per Nicole Kidman e Drew Barrymore, sono veramente tantissime le celebrità che hanno scelto, negli anni, di indossare sui red carpet di tutto il mondo abiti firmati L’Wren Scott. Noi vogliamo mostrarvele tutte in una ricca gallery dedicata al lavoro della stilista venuta a mancare proprio ieri.

Abiti estremamente femminili quelli creati da L’Wren Scott, indossati da donne forti e passionali, come ad esempio la bella Penelope Cruz. I red carpet hanno visto protagoniste le creazioni della defunta fashion-designer e vogliamo conservare questo bel ricordo di lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>