Playlife: nuovo negozio a Treviso

di Redazione Commenta

Playlife ha inaugurato il primo multibrand store ispirato al concept store di una casa-loft in via Calcamaggiore, 32 a Treviso. Il nuovissimo store Playlife è uno spazio pensato per essere vissuto con un sorriso, dove tutto – dal legno non trattato che riscalda l’ambiente al letto al centro della stanza, dai tappeti etnici alla cucina piastrellata – contribuisce a trasformare lo shopping in un’esperienza emozionante, divertente e amichevole.

Nel mondo Playlife la ricerca di autenticità e originalità trova risposta nelle collezioni di abbigliamento “easy to wear” : Playlife, tra atmosfera di campus e ricercatezza cittadina; Playlife Outdoor, il grande freddo in versione metropolitana; Jean’s West, il “ritorno al futuro” della frontiera western; Killer Loop, tra sport estremo e urban chic; Anthology of Cotton, homewear femminile e una ricca scelta di accessori di divertita sensualità.

Il gioco della ricerca Playlife continua con una selezione accurata di accessori e prodotti eco-friendly, come le cinture Heidi Ritsch  realizzate in gomma riciclata dai copertoni, le biciclette pieghevoli Dahon, le macchine fotografiche creative Lomography e quelle Polaroid, oltre a scarpe, borse e zainetti, occhiali,gadget, libri di viaggio.

Tutti i prodotti sono scelti in base alla loro storia di brand di qualità e al contenuto innovativo, con particolare riferimento alle materie riciclabili. Dopo Treviso, casa Playlife approderà a Bologna, in ottobre, e a Milano, entro il 2011, per poi coinvolgere nella sua ricerca di stile e autenticità città grandi e piccole di tutta Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>