Scarpe eccentriche, collezione autunno inverno 2009/2010

di Benedetta Guerra 1

Oggi andremo a curiosare tra le scarpe più strane, con tacchi più particolari che andranno di moda questo inverno 2009/2010.

Molte maison, hanno proposto dei tacchi deformati ed altissimi, molti dei quali sono impossibili o quasi da indossare.

Oggi inizieremo con John Galliano e la collezione autunno inverno 2009/2010, per cui ha realizzato delle shoes, tra stivali e sandali e decolletè esteticamente fantastici, ma poco comodi. Plateau circolari e molto alti, tacchi dalle forme assurde e design eccentrico.

Altra scarpa e maison che merita di essere nominata, è Dior. Ma avete visto che tacco assurdo che hanno le scarpe del brand per questo inverno?

Alexander McQueen ha creato delle scarpe oltre la natura umana, plateau altissimo e mega tacco, capace di far cadere anche la modella più esperta! Cosa ne pensate?

Le scarpe dell’Emporio Armani, quelle con la tripla zip … cosa ne pensate?

Infine, gli stivali di Sophia Kokolosaki, con tacco che sembra stato impiantato alla fine e che non faccia parte della scarpa? Molto cool!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>