Serena Van Der Woodsen style: copia il look con maxi dress

di Redazione Commenta

Spread the love

Durante le ultime due stagioni del telefilm Gossip Girl, abbiamo visto Serena Van Der Woodsen indossare spesso maxi dress. Il personaggio protagonista della serie tv riusciva a mixare diversi stili, ottenendo sempre un ottimo risultato. Proviamo ad imitare il suo stile, personalizzando un look con un maxi dress Missoni e molti accessori.

Per provare ad imitare lo stile di Serena Van Der Woodsen occorre prima di tutto un abito lungo, vagamente etnico, anche se saranno poi gli accessori a rendere unico quest’outfit. Il pezzo più economico di questo look è in realtà quello che riesce a personalizzarlo nel migliore dei modi, si tratta di un chiodo privato delle maniche, in ecopelle e borchiato, firmato Forever21, tutto il resto invece è un tripudio di brand e artigianalità della moda. Il maxi dress, capo principale di quest’outfit, è griffato Missoni e si accompagna benissimo alla clutch Jimmy Choo, che ne riprende i colori ma non la fantasia.

Per riuscire a copiare il look di Serena Van Der Woodsen, interpretata dall’attrice Blake Lively, avevamo bisogno di grossi gioielli in stile etnico e così abbiamo pensato a due bracciali gold, uno per ogni braccio. Il primo è firmato Emilio Pucci e riprende uno dei colori dell’abito, grazie alla pietra posizionata al centro del bracciale, il secondo invece è di Céline, più raffinato, ma sempre perfettamente abbinato allo stile proposto. Eleganti nella forma ma decisamente urban chic nel colore, le scarpe di Alexander McQueen, anche queste riprendono benissimo i colori dell’abito e della clutch, scegliendo un tangerine tra tutte le tonalità proposte in questo look, dato che il nero sarebbe stato decisamente banale.

 

Abito Missoni

Gilet ecopelle Forever21

Scarpe Alexander McQueen

Clutch Jimmy Choo

Bracciale Emilio Pucci

Bracciale Céline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>