Sundek: costumi in offerta sui negozi online

di Giulia Ferri Commenta


Il Personal Shopper di Modalizer è tornato dal mare ma non rinuncia a comprarsene uno nuovo. Così siamo andati in giro per il web alla ricerca dei costumi Sundek a prezzi vantaggiosi.

Su Ovo.it fino al 5 settembre è possibile acquistare un’intera collezione Sundek con sconti fino al 70% sia per l’uomo che per la donna.

  Purtroppo molti articoli sono già terminati ma si può ancora scegliere il bikini rosa in tinta unita o con motivi floreali o il bikini rosso e navi a fantasia. I costumi sono realizzati nella composizione 80% nylon e 20% elastan.

Bellissimi poi questi shorts in 100% nylon disponibili nei colori rosa, rosso e giallo sole. Abbinabili praticamente ovunque e deliziosi con l’inserto posteriore multicolor.

 Infine queste t-shirt a mezza manica con il logo Sundek davanti in stampa con strass realizzato in 95% cotone e 5% elastan sono l’ideale per il footing mattutino in spiaggia

La linea uomo è ancora più ricca e colorata. Peccata che la maggiorparte degli articoli siano già terminati. Vi consigliamo il costume white con temi floreali su fondo bianco abbinata alla t-shirt o la polo rossa.

Allora ci rifacciamo con il sito ufficiale della sundek che offre un servizio personalizzato per gli shorts. Al momento disponibile solo per la linea uomo.
Diciamo subito che i prezzi salgono alle stelle ma vale la pena parlare di questa personalizzazione.

Come in una tavolozza virtuale possiamo scegliere 3 modelli, definire tra 13 colori diversi quale parte del pantaloncino customizzare: parte destra e sinistra fronte retro, taschino, iniziali sull’etichetta e sul davanti e addirittura i colori delle strisce posteriori che sono l’icona del bermuda Sundek. Costo del costume personalizzato 105 dollari più le spese di spedizione.

Per chi è alla ricerca dei modelli più originali e non si accontenta di una scelta tra i classici pantaloncini Sundek, il sito e-commerce Pixmania.com offre quanto di meglio si si possa aspettare, dalle tinte unite alle fantasia, dai berbuda ai costumi, dalle t-shirt all’outdoor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>