Adsolut e la boutique Cormun insieme per il sito web

di Giulia Ferri Commenta

E’ nato il progetto che lega l’azienda Adsolut e la boutique Cormun con il fine di accrescere la notorietà e visibilità del negozio attraverso il sito web online.

La boutique del marchio Cormun si trova a Castellammare di Stabia, nasce nel 1962 dall’intuizione di Lucrezia Cormun, che è nota a tutti come Cristina. E’ Pioniera di tante tendenze, Cristina lancia in prima persona usi e abbigliamenti organizzando gli eventi, manifestazioni e le sfilate d’alta moda conquistando così le pagine delle più famose riviste patinate. Alla sua inattesa e prematura scomparsa che è avvenuta nel 2009 subito dopo subentra la figlia Aura, che con la stessa capacità e tenacia della madre continua l’attività.

Il sito web è stato realizzato in tecnologia flash ed è facilmente gestibile dal cliente che può accedere e aggiornarlo personalmente grazie al suo software CMS. Il sito rispecchia molto il buon gusto e la propensione all’eleganza e alla raffinatezza che caratterizza la boutique di Castellammare di Stabia Cormun.

Ad Adsolut è stato inoltre anche affidato il compito di occuparsi della campagna di social media marketing per la boutique Cormun.

Potete trovare infatti online il profilo Facebook del negozio Cormun, che è stato realizzato e gestito esclusivamente dalla digital media agency napoletana. Attraverso il canale di Facebook si punta a dare maggiore visibilità alla boutique che in ogni caso è già ben nota e conosciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>