Apertura boutique Cinzia Rocca Milano: il look di Filippa Lagerback, Francesca Senette e Giorgia Palmas

inaugurazione store boutique cinzia rocca

Dopo aver visto e ammirato le creazioni di Cinzia Rocca dedicate alla divina Maria Callas, fatte di tessuti morbidi e pregiati uniti a tagli sartoriali, entriamo nel dettaglio della serata di inaugurazione della boutique in Via Senato 45 (angolo Via Manzoni) a Milano.

Il 18 ottobre la città meneghina ha visto (finalmente!) arrivare temperature autunnali, perciò è stato possibile sfoggiare cappottini e trench: le celebrità che hanno partecipato alla serata hanno indossato, infatti, i capispalla deliziosi del marchio e anche accessori di Cinzia Rocca. Vediamo insieme il look di Filippa Lagerback, Giorgia Palmas e Francesca Senette, tra le fan del brand tutto italiano.

Per le tre showgirls trucco minimale e naturalissimo, all’insegna del look bon ton e classico proposto da Cinzia Rocca con i suoi capi sobri, classici e dall’eleganza senza tempo.

Cominciamo dalla biondissima Francesca Senette, la prima ad arrivare in boutique per l’inaugurazione: innanzitutto prendete nota del suo taglio di capelli choppy dall’aspetto sbarazzino, scomposto e sexy. Dal trench nero stretto in vita da una cintura spuntava una camicetta in seta stampata multicolore sui toni dell’arancio, viola e nero. Niente è lasciato al caso: quel viola melanzana Francesca lo ha ripreso nella borsa business style, nei bracciali maxi e nelle scarpe con cinturino alti e in camoscio.

Per Giorgia Palmas il rock si sposa con il bon ton grazie al cappottino grigio fumo di Londra aderente e con bavero importante abbinato a leggings in pelle molto fascianti dal carattere strong e sandali neri dal tacco vertiginoso lavorati a intarsi. Per lei capelli sciolti e accessori ridotti a zero, ad esclusione della clutch bag firmata Cinzia Rocca in pelle nera.

La palma d’oro, però, va a Filippa Lagerback: in uno chignon composto e completo castigato, la biondissima norvegese ha stupito per eleganza e solarità. Dal collo della giacca nera sobria, dallo scollo alto e tondo, spuntava il colletto retrò di una camicetta bianca. Pants a sigaretta e, a coronare il tutto e dare un tocco di sensualità e originalità all’ensemble, tronchetti animalier leopardati. L’altro accenno frizzante era la borsa con tracolla a catena di Cinzia Rocca, dalla forma geometrica con fondo nero e un guizzo di eccentricità nello sprazzo verde acido sulla parte frontale.