Ecò: nuova apertura a Torino

di Redazione Commenta

A Torino, nella vivace via Cibrario 2, presso piazza Statuto, giovedì 27 ottobre 2011, dalle ore 17.00, sarà inaugurato il primo punto vendita della nuova rete ECÓ, l’evoluzione più matura del franchising etico proposta da Alias-Tag.

ECÓ è la prima rete organizzata di punti vendita sustainable oriented in cui il pubblico trova servizi e prodotti di alta qualità, di tutte le categorie, che rispondono ai bisogni delle persone rispettando i valori di eticità, ambiente e uso delle risorse.

Specialisti delle diverse case spiegheranno come i loro prodotti sono realizzati in risposta alle necessità delle persone e rispettando i valori di tutti. Sono oltre 10 mila gli articoli disponibili, nei settori non-food più diversi: abbigliamento donna uomo e bambino – slow & critical fashion – cosmetica e detergenza bio-ecologica, eco-design, prodotti per la casa, prodotti per il neonato, bioedilizia, tecnologia a servizio dell’efficienza energetica e molto altro.. È previsto un happy hour “sostenibile”.

Un ulteriore passo avanti della moda ecosostenibile, anche grazie a nuovi talenti che hanno a cuore queste tematiche. Come Stefierre, il brand della stilista Stefania Riboni  che dopo un’esperienza lavorativa con Greenpeace ha avuto un approccio più coscienzioso con la moda.

Il cotone, il lino, la seta, il bamboo, la canapa: tutti elementi che ritroviamo nelle sue collezioni. E proprio domani daremo uno sguardo alla collezione Bolle di Geometria autunno inverno 2011 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>