Gteck, collezione a/i 2011 2012

Avete pensato ai completi da sci per la settimana bianca? Oggi vi proponiamo la collezione autunno inverno 2011 2012 del marchio Gtek, che oltre a unire l’utilità di un abbigliamento tecnico di alto livello e performante, pensata per chi ama la praticità, non vuole rinunciare all’eleganza in città e in montagna.

La nuova collezione che comprende giacche per uomo e donna, è caratterizzata da tessuti morbidi accostati in modo innovativo e da materiali avvolgenti che esaltano le forme nella loro naturale eleganza. I capi dal look accattivante, grintoso e pratico sono adatti sia alla passeggiata in città sia alle attività après ski poiché assicurano protezione, calore ed estremo comfort.

Il risultato è una collezione chic e raffinata, per distinguersi in ogni occasione e muoversi per la città con sicurezza e naturalezza. Tra i must della collezione donna c’è sicuramente la giacca Praga, ideale per la montagna ma anche come mantella da città, con un look sofisticato, che unisce le caratteristiche tecniche dei materiali impiegati ad un taglio che esalta la figura estetica della donna. Dettagli tecnici accattivanti sono il cappuccio con pelo, la regolazione in vita la vera piuma che con il tessuto ultralight rende il capo leggero ma caldo e confortevole.

Per la collezione maschile la giacca Toronto rappresenta il cappotto da città per l’uomo che vuole un look elegante e ricercato anche in montagna, caratterizzato da Tessuto esterno stretch, fodera interna ultralight, imbottitura sintetica Thinfill con spessore molto compatto per un ingombro ridotto e zip centrale con sottofinta antivento.