Harmont & Blaine, presenta in anteprima la collezione p/e 2012

di Redazione Commenta

Harmont & Blaine ha presentato in anteprima la sua prossima collezione primavera estate 2012, collezione che a partire del 14 di giugno sarà esposta a Firenze all’80°edizione del  Pitti Immagine Uomo. La sfilata si poteva vedere anche in live streaming sulla pagina web della marca, in onore al restyling e all’ampliamento della sede napoletana del bassotto a Caivano di Harmont & Blaine.

Difatti la suddetta sede, con un investimento di 5 milioni di euro, è passata da 1.800 mq a 10.000. Il restyling della sede non si limita a un fatttore di spazio, l’azienda ha anche tutte le intenzione di svilupparsi rapidamente a livello tecnologio offrendo applicazioni per iPhone, una canale video e una significativa presenza sui social network. Grande attenzione è stata dedicata anche ai dipendenti dell’azienda, sul modello dei tanto ammirati uffici Google è stato costruito un campo sportivo per pallavolo o calcetto e una zona relax con sala giochi.  Lo slogan promosso è “da Napoli si può” e lo stanno dimostrando a tutti gli effetti.

Alla sfilata in anteprima hanno assististo top manager del settore bancario, economisti, imprenditori e politici, l’evento difatti è stato l’occasione per la realizzazione previa di una tavola rotonda, nella quale si è parlato dell’economia nel sud Italia e sui ruoli e doveri di aziende, istituti di credito e politica per far si che si rilanci il territorio del sud. Finalizzata la tavola rotonda, è stata realizzata la sfilata come felice simbolo conclusivo della giornata.

La nuova collezione di Harmont & Blaine è ispirata ai “Giardini d’Italia”, riproduce l’essenza dei giardini in cui convive la naturalità e l’intervento dell’uomo. I veri protagonisti della collezione sono i dettagli, curati con estrema attenzione. I colori della collezione possono essere divisi in tre grandi gruppi: i colori della natura, il bianco e i “flash colors”. Tra le novità proposte da Harmont & Blaine nella collezione p/e 2012 si può trovare il bermuda realizzato con toppe in tessuto di camiceria, la camicia in tessuto piquet e la riedizione in versione estiva dell’Elastic Jacket con cotone idrorepellente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>