“Havaianas by Celebrities”: le firme più esclusive della moda per le originali infradito Made in Brasil

Spread the love

havaianas4

Un’iniziativa lodevole in favore di Clic Sargent, associazione che si adopera nell’assistenza dei bambini e dei giovani malati di cancro, ha coinvolto diversi personaggi della moda, lo store londinese Selfridges e Havaianas, i celeberrimi infradito in gomma.

Testimonial per l’occasione di Havaianas, la top model Naomi Campbell e gli stilisti Paul Smith, Basso & Brook e Matthew Williamson e Manolo Blanhik.

La limited edition di 14 modelli è stata battuta all’asta sia nei locali di Selfridges che sul web riscuotendo un successo e un interesse al di la delle più rosee aspettative.

Basta dare uno sguardo alla photo gallery per capire perché.

1 commento su ““Havaianas by Celebrities”: le firme più esclusive della moda per le originali infradito Made in Brasil”

  1. lella scrive:la cooiezllne dovrebbe essere les expression de chanel .. l’ho vista velocemente, per cui sono molto imprecisa nella descrizione dei colori. e’ interamente dedicata al trucco occhi, con due palette a quattro (di cui una un viola paradoxal con toni di argento, l’altra ha un colore simile e l’ombretto oro), accompagnate da due ombretti in crema (oro ed un porpora) e dagli eye liner (che ancora non ho visto da nessuna parte). ah , devo ricredermi sulla tempiostica, con il clima similsettembrino di questi giorni non escludo che da chanel abbiano doti divinatorie!ps. holiday sta benissio anche sulle pelli pallide!ciao

Lascia un commento