“Havaianas by Celebrities”: le firme più esclusive della moda per le originali infradito Made in Brasil

di Giulia Ferri 1

Un’iniziativa lodevole in favore di Clic Sargent, associazione che si adopera nell’assistenza dei bambini e dei giovani malati di cancro, ha coinvolto diversi personaggi della moda, lo store londinese Selfridges e Havaianas, i celeberrimi infradito in gomma.

Testimonial per l’occasione di Havaianas, la top model Naomi Campbell e gli stilisti Paul Smith, Basso & Brook e Matthew Williamson e Manolo Blanhik.

La limited edition di 14 modelli è stata battuta all’asta sia nei locali di Selfridges che sul web riscuotendo un successo e un interesse al di la delle più rosee aspettative.

Basta dare uno sguardo alla photo gallery per capire perché.

Commenti (1)

  1. lella scrive:la cooiezllne dovrebbe essere les expression de chanel .. l’ho vista velocemente, per cui sono molto imprecisa nella descrizione dei colori. e’ interamente dedicata al trucco occhi, con due palette a quattro (di cui una un viola paradoxal con toni di argento, l’altra ha un colore simile e l’ombretto oro), accompagnate da due ombretti in crema (oro ed un porpora) e dagli eye liner (che ancora non ho visto da nessuna parte). ah , devo ricredermi sulla tempiostica, con il clima similsettembrino di questi giorni non escludo che da chanel abbiano doti divinatorie!ps. holiday sta benissio anche sulle pelli pallide!ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>