Le star sono piene di Fobie, scoprite quali!

di Benedetta Guerra Commenta

keanu reeves

Oggi parliamo di celebrità, ma non di qualche loro comparsata in tv o per un evento mondano, ma bensì per parlare delle loro fobie.

Pensavate che fossero tutti perfetti e senza paure, ma sono esseri umani come noi, ed alcuni di loro con fobie assurde, fuori dal comune.

Partiamo da Pamela Anderson che si dice essere Catoptrofobica (Paura degli specchi), tanto che in una intervista ha detto:

Non sopporto gli specchi. Se ne incontro uno o lo faccio togliere o me ne vado dalla stanza. Non guardo la mia immagine neppure in televisione


Orlando Bloom è tecnofobo e suinofobo, non usa indirizzi mail e se vede un maiale comincia a correre come un pazzo.

Keanu Reeves (si dice che stia insieme a Charlize Theron), Emma Watson e Ann Rice soffrono di Acluofobia, comunemente chiamata Paura del buio.

Carmen Electra è Idrofoba, ha paura dell’acqua, difatti non sa nuotare.

Il bellissimo Justin Timberlake soffre di Elasmofobia (Paura degli squali), Aracnofobia (Paura dei ragni) e Ofidiofobia (Paura dei serpenti).

Cristina Ricci è terrorizzata dalle piante (Botanofobia), ha paura di nuotare nelle piscine perché pensa che un portellone si possa aprire facendo uscire degli squali ed ha paura dei fantasmi.

fonte Leiweb

Rispondi