La pistola Dior 001, la nuova arma di seduzione

di Dafne Patruno Commenta

dior 001 pistola rossettoPer tutte le donne alle quali piace sentirsi un po’ agente 007 Dior ha pensato ad una pistola al femminile che si converte in una vera e propria arma di seduzione. Una pistola dalle 7 funzionalità, 7 necessità irrunciabili per le donne che vogliono vincere la battaglia tra i sessi sbattendo le ciglia.

La pistola di Dior dispone di un rossetto gloss, una chivetta USB, forcina per capelli, uno spazio per pillole, uno specchio e un lingotto di un grammo in argento, a cosa servirebbe? La pistola, disegnata da Ted Noten è stata realizzata in nylon 3D con una impressione con oro di 18 carati, un vero e proprio lusso riservato alle più estrose.

Un accessorio assolutamente kitch che gioca o sfrutta la necesitè delle di quelle donne che vogliono sentirsi sempre perfette e fanno di questo il loro punto di forza. Ma  c’è poco da scherzare perchè sembra che l’idea abbia entusiasmato e il  prodotto in vendita online sta ottenendo uno strepitoso sucesso.

Ricordate la pistola di Lady Gaga nel video Judas? Sembra proprio che Dior si sia ispirato a quel video per armare le sue seguaci. Ed ora tutte ad illudersi che con un “arma” nella borsa si può essere invincibili!

Rispondi