Prada in mostra e beneficienza al New Yorkers For Children 2010 di New York

di Redazione Commenta

Spread the love

Lo scorso 20 maggio, Prada ha organizzato un cocktail privato nella sua boutique di New York in Madison Avenue in occasione dell’Associazione New Yorkers For Children 2010 Fall Gala.

Moda e beneficienza insieme per una serata indimenticabile.

Sì perché, oltre a grandi nomi del business a stelle e strisce (come Donya e Scott Bommer, lui CEO della SAB Capital), special guest star del Prada party sono stati i modelli della Prada Print Collecton eccezionalmente messi in mostra durante la serata insieme agli abiti particolari e ai modelli in stile vintage con le stampe duchesse tratti dalla sfilata della collezione autunno-inverno 2010 (a loro era riservato tutto il secondo piano dello store).

“La moda bella che fa bene”: una percentuale delle vendite che la boutique di Maison Avenue frutterà dalla data dell’evento e fino al 30 maggio sarà devoluta all’associazione New Yorkers For Children.

E’ la prima volta che la griffe italiana partecipa a un evento di gala con questo ente: per questo, e in onore di un tale evento, la maison ha realizzato una limited edition e una fragranza per Lui e per Lei regalata poi agli ospiti intervenuti.

A loro sono andati Infusion de Tuberose for Women and Infusion de Vetiver for Men – per chi volesse almeno provare a sentire con l’olfatto il profumo di un evento simile.

Per coloro che, invece, non conoscessero queste profumazioni ma vorrebbero comunque vedere cosa sono si sono persi, ecco qualche immagine.

Credits: Nitrolicius.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>