Smalti autunno 2010: tris in trasparenza vs Chanel Les Khakis limited edition

di Redazione Commenta

Dite quello che volete, ma secondo noi di Modalizer non c’é niente di più elegante ed al contempo sobrio di un’unghia bella curata priva di cuticole, tagliata corta con appena un po’ di lunetta e dipinta semplicemente con dello smalto trasparente piuttosto che decorata con una sobria french.

Certo, non sarà uno dei colori più intriganti di stagione e con il quale contrastare la mania dei rossi, blu e verdi più festaioli e dettati dal must-to-have di questo autunno inverno 2010 2011 – il set da tre sempre introvabile Chanel Les Khakis limited edition – ma che ne dite di una contro-proposta che porta in nomi dell’etichette Sally Hansen, Knock Out Cosmetics, Seche Vite!?

Come a dire: non c’é trucco e non c’è inganno. Una delle vere tendenze, secondo noi, della moda è quello di essere sempre di moda, soprattutto in un periodo come questo fra Natale e Capodanno durante il quale spopolano i Christmas parties e di incontri se ne fanno molti. Le mani allora diventano il nostro primo vero biglietto da visita, sono infatti fondamentali per un approccio come si deve e devono dimostrare forza, cura della persona e attenzione ai dettagli. In particolare se stiamo parlando di una bella stretta di mano in un evento importante o sul posto di lavoro. Quindi, per non sbagliare soprattutto là dove la situazione si fa pericolosa, ecco un tris in trasparenza:

Sally Hansen Hard come Nails

Lo troviamo sul sito di e-commerce walgreens.com ad appena 3 dollari ha almeno un tris di virtù.

  • formula rafforzata per l’asciugatura rapida
  • aiuta a prevenire le scheggiature, peeling e fading
  • è dermatologicamente testato

Knock Out Cosmetics in Flatte Top

14 dollari su knockoutcosmetics.com dove troviamo la stessa boccetta declinata in una pallette pazzesca di colori, compreso il mitico Kaki lanciato quest’anno da Chanel. Il “top flatte” funziona come una “copertina” anzi scheggiatura una volta applicato il vostro colore: lo renderà perfetto, luminoso e a lunga tenuta.

Seche Vite Dry Fast Top Coat

Eccolo su sallybeauty.com a 8 dollari ed é il prodotto premiato anno dopo anno come “top coat” perchè fornisce una durevole lucentezza e brillantezza.

Insomma, voi quale scegliereste per rendere ever-lasting la vostra manicure e l’appeal su chi incontrerete al prossimo party?!

via | dailycandy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>