White Homme dal 20 giugno a Milano

white homme

Il 20 giugno a Milano si aprirà la sesta Edizione del White Homme, il salone della moda maschile, che dopo il mega successo della quinta edizione, che ha visto l’aumento del 35% dei buyer, avrà il 70% di partecipazioni in più nel mese di giugno.

La superficie della manifestazione è di 10 mila metri quadrati, mille in più dello scorso anno che sono andati a prendere l’Ex Ansaldo che andranno ad accogliere i visitatori del Salone in occasione di una mostra dal titolo La tradizione, il valore, il bello.

Simona Severini, Direttore Generale WHITE ha detto:

“Questo Salone ci ha caricato di nuove energie e stimoli. Sentiamo molto forte la continua e naturale evoluzione di WHITE Homme che ci permette di lavorare sempre più pensando al nostro “uomo ideale”, l’uomo contemporaneo e di tendenza, in sintonia col nostro mood. Una persona capace di mixare con gusto ed eleganza il casual con capi dell’alta sartoria contemporanea, sempre più al passo con i tempi nei modelli e nel fitting. Oggi, manteniamo il nostro DNA legato alla ricerca, ma sopratutto alle proposte di qualità, ed estendiamo i nostri orizzonti proponendoci come una sorta di department store grazie all’obiettivo raggiunto di coinvolgimento di importanti brand del formale moderno. Per noi è un’importante conquista ed un segnale forte dal mercato che richiede flessibilità, adattamento e soprattutto la capacità di cogliere gli aspetti positivi di un periodo di continui cambiamenti”.

fonte sfilate