Agatha Ruiz de la Prada collezione bimba ai 2011 2012. Da Pitti Bimbo 2011

A proposito di Agatha Ruiz de la Prada: non crediate che le novità dello spiritoso brand di moda spagnolo siano finite con i complementi di arredo per la casa, quelli che fra alberi di Natale e LOVEsofa hanno dichiarato tutto l’amore per il futuro e l’ecologia del marchio iberico! Anche in occasione di Pitti Bimbo 2011, la maison ha scelto di arricchire di colore il guardaroba dei bebé del prossimo autunno inverno 2011 2012 regalando loro una collezione a/i a tema – ce ne sono ben 7 -, tutta fatta di capi originali e pratici e riservata alle bambine dai 4 ai 12 anni.

Scopriamola insieme e con il supporto di una piccola ma allegra gallery di immagini!

Per la prossima fredda stagione, Agatha Ruiz de la Prada dedica alle bimbe dai 4 ai 12 anni un collezione ricca di stampe, colore, capi comodi e soprattutto temi vivaci, questi:

Agatha Ruiz de la Prada: Exploring my world

Esplorare il mondo delle giovani fashion addicted e soprattutto aver chiaro l’universo di una ragazzina e la sua visione del mondo. Nelle stampe sono rappresentate la sua casa, la sua tenda, la sua casa sull’albero, tutto un universo proprio nel modo in cui Lei percepisce questi elementi, piccoli ma importanti per la donna di domani.

Agatha Ruiz de la Prada: Country Life

Questi tema ci porta in campagna con stampe floreali, tessuti dall’effetto caldo e morbido e maglie rustiche. Inoltre, vi troviamo riprodotto di nuovo il tema dell’ universo della ragazzina ma in versione “Heidi che ama correre nei campi”.

Agatha Ruiz de la Prada: Wisdom

Ovvero “Saggezza” e con il gufo, simbolo per eccellenza di questa dote che deve molto alla conoscenza, quale fonte principale d’ispirazione di questa  linea Agatha Ruizade la Prada. Qui il marchio intende rappresentare la curiosità e la volontà di conoscere dei più piccoli. A caratterizzarla, l’eco-pelliccia e i patch insieme a dettagli divertenti e colorati che trasformano i pezzi della serie in veri e propri “must-to-have” della prossima stagione a/i 2011 212.

Agatha Ruiz de la Prada: False real/Optical illusion

False real/Optical illusion include una serie di capi più basici, dove strisce e cuori si uniscono a colori accesi: si tratta di elementi chiave della collezione Agatha Ruiz de la Prada!

Agatha Ruiz de la Prada: Fun & Laces

Divertimento e pizzo, il simbolo della femminilità a tutti gli effetti. Lo troviamo applicato ovunque e persino sotto forma di stampe sulle magliette. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari,

“per una bambina frettolosa di crescere”

– ma nel modo giusto – ci dicono dalla maison.

Agatha Ruiz de la Prada: Polar

New entry nella collezione Agatha Ruiz de la Prada è questo pile di altissima qualità. A caratterizzare la serie, poi, ci pensano i vari capi adatti ad ogni occasione e arricchiti da varie stampe per una linea morbida che non trascura il lato trendy.

Infine, a completare i vari look, Agatha Ruiz de la Prada propone una nuova linea di accessori composta da coloratissimi cappelli in feltro e in pile, coordinati in maglia di lana come cuffie, sciarpe e guanti e il tocco di classe ricercato da ogni giovane donna, i cerchietti giocosi con motivi a forma di cuori, stelle, fiocchi e caramelle. Non sono forse tornati di moda anche per le sorelle e le mamme!?