Anna Dello Russo ed H&M lanciano la loro capsule collection di accessori con un mega party a Parigi

Durante la Paris Fashion Week, H&M e la fashion icon e giornalista di Vogue, Anna Dello Russo, hanno deciso di dare un party davvero favoloso per lanciare ufficialmente la loro collezione di accessori, nata e ideata in partnership, e attesa da mesi dai fashionisti di tutto il mondo.


La festa, “Paradis Ball”, dal gusto teatrale, piena di colori e sopra le righe, proprio come la stessa fashion editor, si è svolta presso il famoso night club e cabaret “Paradis Latin” dove tutto è stato magnificamente organizzato per far sì che fashion, glamour e performance live potessero essere i veri protagonisti della magnifica serata con showcase dal vivo di Azealia Banks.

Gli ospiti, del calibro di Olivier Theyskens (stilista della maison Nina Ricci), la super stylist Rachel Zoe, l’editore Jefferson Hack, la modella e socialite Poppy Delevingne, Peter Dundas (stilista della maison Emilio Pucci), le super top model Karlie Kloss, Constance Jablonski, Liya Kebede e Isabeli Fontana hanno vissuto l’esperienza di una indimenticabile notte iniziata prima sul tappeto rosso e finita poi sul dancefloor dove tutti si sono scatenati, divertendosi un mondo. Tutto merito dell’atmosfera pop, caleidoscopica e assolutamente eccentrica creata ad hoc da Anna Dello Russo che, vestita con uno strepitoso abito azzurro pieno di borchie e dècor di Fausto Puglisi, all’inizio del party, è stata calata al centro del palco seduta su una poltrona composta da tante maxi rose di plastica. Un po’ kitsch e trash, ma sicuramente d’impatto, come si vede nel video che trovate sul sito di H&M.

Tra divertenti show di cabaret in puro stile parigino e vogueing performance assolutamente stylish con schiere di ballerini e un esercito di modelle che girava per il locale con eccentrici occhiali e indossando ognuna un accessorio disegnato da Anna Dello Russo per H&M, la serata si è protratta fino a tarda notte. L’eccentrico party precede di soli due giorni l’ormai imminente lancio sul mercato della super glam collection che “la maniaca della moda”, come la definì il leggendario fotografo Helmut Newton, ha ideato per il brand low cost svedese.

Il 4 ottobre in 140 store H&M selezionati in tutto il mondo, finalmente, dopo tanta attesa, montata ad arte anche dal video musicale di Alex Turvey in cui, per l’anteprima promozionale, Anna Dello Russo canta “Fashion Shower“, vestita con look incredibili, le fashionistas di tutto il mondo potranno acquistare, anche online, uno dei pezzi firmati dalla loro fashion guru, come i favolosi bijoux, clutch, occhiali da sole, sexy stiletto, una veletta e persino un trolley.