Carla Bruni nuova testimonial di Bulgari

Carla Bruni Bulgari testimonial

Carla Bruni è ancora sulla cresta dell’onda: la maison Bulgari ha scelto lei come testimonial per la sua campagna pubblicitaria battezzata, in modo più che calzante a questo punto, Diva.

Gli scatti portano la nota firma di Terry Richardson, che non abbandona il suo classico stile pieno di luce centrale, ma mette da parte la trasgressione per dare vita a una campagna decisamente più raffinata. Roma è stata la location scelta per realizzarla: Carla Bruni, ex prémiere dame francese, appare incredibilmente luminosa (merito anche della tecnica di Richardson) e quasi sempre esibisce sorrisi ampi e smaglianti.

L’ex super model degli anni Novanta ama particolarmente il marchio Bulgari (ma, in fondo, dubitiamo esistano donne al mondo che non lo adorino), acquistato recentemente dal colosso francese LVMH, e ha anche un ricordo d’infanzia legato al brand: un braccialetto appartenuto alla zia. Carla afferma:

Bulgari è per me il simbolo della passione e di questa vivace e colorata allegria romana. Ho amato quel braccialetto, ho amato la sua gioia, la sua fantasia. Ho sognato un giorno di possedere una tale meraviglia. Mi è stato detto che è venuto a Parigi dall’Italia, proprio come me, forse è per questo che mi è sempre piaciuto troppo.

Le immagini della nuova campagna pubblicitaria Diva sono mezzobusto e incentrate sul viso e gli accessori gioiello indossati dalla Bruni: capelli lisci e splendenti, color miele, lasciati sciolti e con la frangetta; un abito velvet color blue teal abbinato a una sontuosa collana che richiama la sfumatura, un abito basic in jersey con profonda scollatura che evidenzia il magnifico girocollo serpente e perle e coralli abbinati a un vestitino black con spalline larghe. Eleganza ed equilibrio sembrano essere le parole d’ordine, ma in sottofondo la nota di un lusso quasi inafferrabile si avverte e permea tutti gli scatti.