Guanti Moschino per un inverno glam e divertente!

di Redazione Commenta

Divertenti, irriverenti, classici, bon ton: nessun accessorio è versatile come un bel paio di guanti. Soprattutto se firmati Moschino, una griffe che sa spaziare dal classico con brio all’avantgarde estremo sempre con un tocco di ironia e divertissement che fa la differenza.

Nell’ultima collezione autunno-inverno 2011/2012 del brand sono tantissimi i modelli di guanti proposti tra gli accessori. Inutile aggiungere quanto siano venduti, autentici bestseller perché c’è un modello perfetto per ogni donna. Simbolo di gran classe ed eleganza, storicamente i guanti sono tra gli accessori più antichi visto che già nell’antico Egitto le donne li usavano dopo essersi applicate creme di bellezza e i Faraoni come segno di nobiltà e prestigio.


Diventati di gran moda nel Medio Evo, quando venivano regalati alle spose come dono di nozze, da allora sono sempre stati accessori dotati di un fascino tutto particolare e quest’inverno rivivono una seconda giovinezza. Da Moschino troverete ogni tipo di modello pensati per farfelici tutte le donne.

Dalla più classy e ladylike, a quella più sofisticata, a quella che ricerca un tocco glam per il suo look fino a chi semplicemente vuole giocare con un accessorio che faccia sorridere chi lo noterà e, innanzitutto, se stessa.. Non per esibizionismo, ma perché ha compreso che la moda è gioco e sperimentazione e che prendersi un po’ in giro e divertirsi, soprattutto in questi tempi grigi che stiamo attraversando, non può che  fare bene. I colori prediletti dalla griffe, come al solito, sono il rosso, il nero e il bianco.


Si passa dai modelli in morbida lana con il classico simbolo del cuore, quasi un logo per Moschino, a quelli con la stampa peace & love ad altri più lunghi, in morbido cashmere con la scritta “In gloves we trust”. Molto divertenti e fantasiosi quelli in pelle con all’altezza delle unghie stampato un tenero cuoricino rosso e quelli che sarebbero piaciuti tanto alla Marilyn Monroe di “Gli uomini preferiscono le bionde”: tempestati di strass e con ricamata la famosa frase “Diamond are a girl’s best friends”. Molto femminili anche quelli con stampata una finta rouche decorativa e quelli con charms pendenti da una catenella dorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>