H&M: per tutta la settimana sconto del 50% sulla collezione invernale

Spread the love

L’offerta è davvero favolosa! Fino al 14 novembre H&M lancia una super promozione: 50% di sconto su capi in maglieria, cappotti, accessori invernali e giacche. Gli store H&M da ieri sono presi letteralmente d’assalto dalla loro affezionatissima clientela fashionista, pronta a contendersi i capi dell’ultima collezione a/i 2013 del famoso retailer.

D’altronde, si tratta di un’occasione irripetibile perché gli sconti sono davvero incredibili, praticamente pari a quelli del periodo finale dei saldi di stagione quando la parola d’ordine dei commercianti è “fuori tutto”, anche i fondi di magazzino. In questo caso si tratta, però, di capi appena usciti sul mercato e in vendita fino a qualche ora fa a prezzo piano perché novità di stagione. Impossibile resistere alla tentazione di accaparrarsi qualche capo ad un prezzo che più low cost di così non si può, considerata anche la qualità in cui sono realizzati e il loro design, sempre assolutamente up to date.

Data la crisi che spinge sempre più gente ad aspettare i saldi per acquistare, riciclando nel frattempo ciò che già possiede con occhio allenato da stylist, non c’è occasione migliore per dare una bella rinfrescata al proprio guardaroba aggiungendo tanti capi interessanti. Le fashioniste e le amanti del brand H&M hanno così solo una settimana di tempo per approfittare di questa super offerta così semplice e conveniente che, però, non è cumulabile con altre offerte in corso.

L’inverno è ormai alle porte e il freddo inizia a farsi sentire. Niente di meglio allora che coprirsi con stile con la maglieria di H&M in super offerta. Perfetti per dare un tocco nuovo al proprio look, i modelli disponibili in offerta sono tantissimi, così come i loro colori. Non resta allora altro da fare che raggiungere il primo store H&M e lasciarsi andare ad uno shopping smart & easy assolutamente irripetibile.

1 commento su “H&M: per tutta la settimana sconto del 50% sulla collezione invernale”

  1. We found that two functionally distinct subsets of CD4 T cells were expanded after HLA DPB1 04 DP04 binding NY ESO 1 157 170 peptide vaccination in patients with ovarian cancer lasix for heart failure He suddenly threw Zhao Ye to the ground, stretched out his hand do sedatives help lower blood pressure and tore it, with a sound of How Does Furosemide Work In The Body chi, half of Zhao Ye s robe had been torn off

Lascia un commento