Zac Posen collection: lo stilista delle star Go International

di Paola Perfetti Commenta

Zac Posen è lo stilista 29enne che ha vestito star del calibro di Kate Winslet, Gwyneth Paltrow e Jennifer Lopez.

Abiti da sogno e celebrities D.O.C che ora possono diventare realtà grazie alla sua prossima collezione che sarà “Go Internatonal“, in vendita in edizione limitata per Target  (Australia) , dal 25 Aprile al 30 Maggio 2010.

Parliamo di un brand, Target, che dà espressione a stilisti emergenti e di cui vi diano una piccola preview.

Go International non è infatti che l’ennesimo, nuovissimo, brand ad entrare nella famiglia Target – nata nel 2007 dalla volontà di Erin Fetherston, Jovovich-Hawk, Rogan, Richard Chai, Jonathan Saunders, Thakoon and Tracy Feith – e di cui Rodarte, la collezione creata dalle sorelle Kate e Laura Mulleavy (ne avrete già sentito parlare) non sarà che la prossima linea on sale.

Quella di Zac Posen sarà una collezione davvero lussuosa ma che non rinuncerà a un target di fashionissime di qualunque portafoglio.

Dopo Go International, arriverà anche Z Spoke, la linea per low budget che le più incallite amanti del glam troveranno da Saks sulla Fifth Avenue, a New York.

In entrambe le collezioni noterete l’appeal di Zac Posen, la sua attitudine al teatro – ha anche recitato in una piccola parte in “The Beautiful Life”, che arriverà sul canale CW in Luglio – e la sua abilità sartoriale, frutto della St. Martin’s College of Art and Design (nella stessa scuola sono uscite sat del fashion come Alexander McQueen e Stella McCartney.

Cosa ci aspetta, allora? Una linea giovane e divertente, un po’ alla Marc Jacobs secondo alcuni ma decisamente nuova nel prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>