Alberta Ferretti inaugura a Hong Kong la sua prima boutique Philosophy

di Redazione Commenta


La regina dello chiffon e della seta, delle trasparenze studiate e dei plissè incantevoli, mirabilmente studiati con geometrica, eppur poetica, perfezione, parte alla conquista dell’Oriente dopo essersi imposta in tutto il mondo come assoluta regina del glamour.

Gli abiti di Alberta Ferretti sono tra i più contesi tra le dive sui red carpet più prestigiosi, dai Festival del cinema ai grandi eventi internazionali di cinema, musica e spettacolo e, poi, ammettiamolo, chi non si ferma per strada quando capita davanti a una sua boutique?

Alberta Ferretti, con i suoi look bon chic bon genre, così upper class e seducenti, creati per una donna iperfemminile sicura di se e del proprio potere seduttivo, è uno degli esempi più alti del made in Italy nel mondo.

Trasversale per età, piace proprio a tutte perché ha saputo trovare nei suoi abiti quell’alchimia perfetta che prescinde dall’età di chi indossa un suo capo. Non conta l’età, conta il portamento con cui lo si indossa. È questo a fare degli abiti di Alberta Ferretti qualcosa di assolutamente unico e speciale nel panorama del pret a portèr deluxe italiano.

Adesso la biondissima designer, molto bella e charmant, oltre che talentuosa e geniale, vira la sua corazzata verso Est. Nuova tappa della sua escalation Hong Kong dove, in collaborazione con il partner Genco Marketing ltd, ha da poco inaugurato una già frequentatissima boutique d’elite, prediletto luogo d’incontro per fashioniste accanite e autentiche lady a caccia dell’essenza stessa dello stile. Puro distillato di glamour. Questo è Alberta Ferretti.

A Hong Kong la sua prima boutique monomarca Philosophy di Alberta Ferretti è stata inaugurata nel prestigioso department store Lee Garden Two. Progettata dallo studio londinese Sybarite Architects, il flagship store delle meraviglie è stato realizzato seguendo lo stesso concept delle ultime boutique Alberta Ferretti aperte a Los Angeles nell’estate 2008, Emirati Arabi al Dubai Mall nel giugno 2009, Beirut nel novembre 2009, Milano nel settembre 2010 e Mosca nell’ottobre 2010.

La boutique è davvero favolosa perché è stata concepita come un’unica grande vetrina, situata al primo piano del department store in Yun Ping Road. Al suo interno sono esposte le collezioni abbigliamento e accessori Philosophy di Alberta Ferretti dell’ultima collezione autunno inverno 2011-2012. Un vero sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>