L.K.Bennett sceglie Rosamund Pike per la campagna a/i 2013-2014

di Redazione Commenta

L.K. Bennett deve parte della sua fortuna alla predilezione della principessa Kate Middleton per le sue splendide décollete basic color nude, che indossa spesso e volentieri in diverse occasioni: fama meritata, in ogni caso, e la nuova collezione a/i 2013-2014 ne è una riconferma. 

L’ispirazione della nuova collezione è pure british, ma con tocchi di vibrante colore che ne rendono eclettico il mood: i tessuti sono preziosi e ricercati, mescolando lane pregiate a seta, pelliccia e piume, mentre le linee pulite ed essenziali fasciano il corpo valorizzandone la bellezza e la sinuosità. Un look che sicuramente piacerà alle donne dallo spirito minimal ma che amano unirlo alla brillantezza delle nuance, per spezzare la monotonia del grigiore invernale e illuminare la propria figura. Dalle gonne con i tulipani fino alle stampe caledoscopiche, è un susseguirsi di motivi che si ispirano alla raffinatezza in chiave ultra-moderna.

La testimonial scelta per la collezione autunno-inverno non è una modella professionista, ma un’attrice che riesce a incarnare perfettamente lo spirito eclettico di L.K. Bennett: Rosamund Pike ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti ai BAFTA e ai Golden Globe grazie al suo innegabile talento e al cinema la ricorderete in Orgoglio e Pregiudizio, in cui recitò nella parte di Jane Bennet. Fresca, raffinata e naturale, la vediamo perfettamente a proprio agio posare indossando la raffinata nuova collezione, più che mai urban glamour.

Rosamund ha anche collaborato con il brand inglese per una collezione di borse: in uno degli scatti la vediamo indossare il modello che porta il suo nome, di colore arancio e con doppi manici e dalle linee pulite, in pieno contrasto con lo sfondo black & white e con il delizioso spolverino color panna doppiopetto che indossa nella foto. La collezione di borse L.K. Bennett in collaborazione con l’attrice verrà lanciata proprio il 17 luglio in Inghilterra, Spagna, Francia e Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>