LK Bennet presenta la sua collezione firmata Carolina Issa

LK Bennet by Carolina Issa collezione p/e 2013

LK Bennet, marchio inglese alla ribalta anche grazie alla principessa Middleton, presenta la sua collezione primavera/estate 2013 di borse e scarpe, in collaborazione con la designer Carolina Issa. Il risultato è armonico, dominato da colori caldi, dall’ironia nelle stampe e dall’eleganza delle linee. 

Alcuni marchi meritano di essere conosciuti ma, ammettiamolo, spesso non emergono solo per una questione di circostanze fortuite e di poca pubblicità: le celebrità, anche senza volerlo, offrono in questi casi una grande opportunità ai brand, facendoli conoscere al grande pubblico per il solo fatto di indossarli. E Kate Middleton è una figura potente, che ha contribuito alla fama di Alice Temperely e di LK Bennet, di cui adora sorattutto un paio di semplici e raffinate decolléte color nudo.

Per la primavera/estate 2013, LK Bennet ha scelto di collaborare con Carolina Issa, direttrice della rivista Tank nonché editore di becauselondon.com, in una capsule collection caratterizzata dal mood ironico e spensierato, dedicato alle donne che amano giocare con ironia con il proprio look e stile: la collezione è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale LK Bennet ed è composta da sei paia di scarpe e due borse dai decori ispirati al mondo Thai. Il leit motiv è un affascinante e vincente tripudio di rosa, arancio, verde, giallo e rosso, che esplode su uno sfondo color crema e su inserti di tessuto rosa o nero.

E ancora sandali, tacchi a spillo con cinturino alla caviglia, stivali e tacchi che sorprendono grazie ai delicati fiori orientali, inusuali stampe a zig-zag  e deliziosi pompon: uno stile fresco, estremamente glamour e originale, che dà a gran voce il benvenuto all’allegria primaverile, senza scadere nella solita banalità dei pastello e del floral print.