Moschino, infradito multicolor per un’estate comoda e glam!

di Redazione Commenta

Tempo di estate, tempo di infradito. L’estate non è solo la stagione del gran caldo, ma anche quella della bellissima sensazione di sentire i nostri piedi finalmente liberi di respirare e magari di calpestare l’erba di un bel prato o la morbida sabbia bagnata del mare.

In città, senza calze e scarpe, certo non possiamo camminare a piedi nudi, anche perchè l’asfalto è rovente e quella moda lanciata qualche anno fa di camminare scalzi per sentire l’anima metropolitana dell’urbe si è spenta sul nascere e ora è solo un pallido ricordo new age. Ma con delle comode infradito ai piedi la sensazione di libertà è più o meno la stessa e i centimetri che ci separano dal suolo della Madre Terra sono sempre meno.

Dipende tutto dalla suola. Se è in cuoio o in gomma. A meno che non abbiano una morbida zeppa dal sapore Seventy, questa estate le infradito vanno assolutamente ultraflat, come i modelli proposti da Moschino per la prossima estate. Coloratissimi, maliziosi, simpatici: impossibile non innamorarsene e immaginare con quale look abbinarli.

Perfetti sotto Capri pants e jeans, ma anche sotto il più elegante dei little black dress per sdrammatizzare l’allure di un classico senza tempo. Dal modello con mega fiocco color rosso fuoco a quelli più femminili con piccola fibbia laterale, fino a quello multicolor composto come da chiazze di colore stile Pollock per finire poi con quello nero scamosciato con mega scritta gialla che può essere intesa come una dichiarazione d’amore non solo al proprio innamorato, ma anche alla vita stessa. Love come Life e voglia di vivere un’estate alla grande.

Naturalmente questi modelli, in fondo così bon ton style e originali, sono perfetti da indossare anche da chi lavora perchè non sono quelle anonimi sandali, così tassativamente proibiti sul posto di lavoro per questioni di decoro da fior di circolari interne. Anzi regalano subito personalità e stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>